Sunshine Award 2011

20 Gen

Il Sunshine Award “è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che più ci sono cari!”

Le Regole:

1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.
2. Scrivere un post per il premio.
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
5. Dirlo ai premiati.

Per prima cosa ringrazio chi mi ha premiata: beautyinsideus, *mezzaluna* e Keiko [che pur non inserendomi tra le 12, teneva a nominarmi *_* graziiii], sono davvero contenta di essere tra le preferite di qualcuno nonostante il mio blog sia nato di recente ^^

Adesso passo ai miei premi:

  1. Fidya simpatica, disponibile e gentile. Forse la prima a navigare sul mio blog, cosa che mi riempie di gioia. Il suo blog è ricco di review interessanti, sintetiche e complete, makeup looks originali e d’effetto, consigli e tanto altro.  Sicuramente la mia preferita ^^
  2. Beautyinsideus, anche lei una delle prime a scoprirmi! Molto simpatica e disponibile, le sue review su makeup e cosmetica sono davvero utili ed obiettive.
  3. Marguerite è l’autrice di un blog magnifico, oltre alla grafica deliziosa, i suoi articoli sono interessanti e curati sotto ogni aspetto.
  4. Wilma : bazzico spesso sul suo blog che lei costantemente aggiorna con articoli su nuove collezioni di makeup e review davvero complete.
  5. Trucchi Svelati : se voglio sapere le opinioni in merito a qualche prodotto lo cerco su questo blog, davvero pieno zeppo di review e tutorial pratici ed utili.
  6. Le Esose: Blog curato da delle ragazze piene di carisma, cosa che si riflette anche negli articoli simpatici e vivaci.
  7. The Cupcake Fairy, Cri Cri si occupa di un blog molto carino in cui trovare tante informazioni, review e consigli utili su makeup e cosmetica. I suoi articoli sono molto leggeri e completi.
  8. Campi di Fragole, blog curato dalla conosciutissima Lolla (Misstrawberryfields su youtube) dedicato ai suoi hobby, moda, cinema, musica…
  9. Il blog di Giuliana: uno tra i più seguiti e amati, il blog della famosissima Makeupdelight. Articoli Professionali e perfetti sotto ogni aspetto.
  10. Talk is cheap un sito/blog che amo visitare quando ho voglia di passare il tempo, tratta argomenti di ogni tipo, dal makeup ai giochi, dalla moda all’attualità… di tutto un pò, un mix perfetto!
  11. Passion Make Up un blog scoperto da poco, curato da Keiko, e dedicato all’universo femminile: makeup, moda e selfcare.
  12. Beauty&Kabuki è un altro blog che leggo da poco, molto carino ed interessante.

Questi sono i 12 blog che frequento di più… ma ce ne sono tantissimi altri in cui passo di tanto in tanto per leggere novità ed opinioni.

Grazie ancora a chi mi ha nominata *_*

Alla prossima :*

14 Risposte to “Sunshine Award 2011”

  1. beauty&kabuki 20 gennaio 2011 a 16:26 #

    Ma grazieeee per il premio *_* sei stata davvero tanto dolce e cara :* mi fa piacere apprezzi il mio blog, mi riempie di tanta gioia!

  2. cri 20 gennaio 2011 a 16:33 #

    grazie, sei stata davvero molto gentile a nominare il ns blog, grazie 1000! =)

  3. Susy 20 gennaio 2011 a 16:37 #

    sei davvero tenerissima grazie 🙂

  4. Keiko7 20 gennaio 2011 a 16:41 #

    Grazie a te!
    Io ti seguo perché mi piace molto quello che fai.A volte si capita un po’ per caso nei vari blog e si scopre un mondo…Meno male, direi, che esistono tag simili che ci permettono di conoscere altre ragazze che si impegnano in maniera costante e sincera!
    Grazie!

    • Libertfly 20 gennaio 2011 a 16:45 #

      Grazie Mille Keiko! Sei molto tenera ^^
      La penso come te, con questo tag si ha la possibilità di conoscere tanti blog interessanti ed apprezzare il lavoro di tante ragazze :*

  5. beautyinsideus 20 gennaio 2011 a 16:49 #

    ma wow non me lo aspettavo!!! *_* ma grazieeee!!

  6. Wilmamakeup 20 gennaio 2011 a 17:26 #

    Grazieeeeeeee ^_^
    smack smack

  7. Fidya 20 gennaio 2011 a 20:47 #

    UUUU essere la tua preferita mi riempie di gioia! Grazie di cuore!

  8. Des 21 gennaio 2011 a 01:35 #

    Felice che apprezzi il nostro lavoro, grazie mille per il premio! ^^ un bacione!

  9. Marguerite N. 24 gennaio 2011 a 13:12 #

    Ho letto solo ora, ma grazie mille. Troppo buona! 😉

Trackbacks/Pingbacks

  1. Versatile Blog Award « Fascination Rulez! - 19 Maggio 2011

    […] 15 non è stato facile… Ho cercato di non ripetere quelle già premiate nell’altro Tag (qui), tutte le altre spero di nominarle e taggarle in un futuro […]

Lascia un commento