San Valentino Contest By Debby

19 Gen

Con un pò di ritardo rispetto al solito (per via delle feste, tutti meritano un pò di riposo!) Debby ha decretato le vincitrici del Glitter Contest di Dicembre (per info vedi qui). Udite Udite… mi sono aggiudicata il primo posto ^^ Cosa che mi fa molto piacere 😉 Anche se, in tutta sincerità, miravo ad una delle 9 2° poisizioni che si sono aggiudicate un kit makeup Debby; io ho vinto invece un portacellulare. Ma a caval donato non si guarda in bocca, e poi quello che mi fa più piacere è che il mio trucco sia piaciuto al Team Debby.

Passando alle novità… è stato inaugurato il contest di Gennaio con tema San Valentino. Avete tempo per pubblicare sulla pagina Facebook (qui) le vostre foto di makeup ispirati alla festa degli innamorati fino al 31 Gennaio.
Look Romantici, Sognatori e Teneri… ma Debby invita sempre alla libertà e creatività, quindi sbizzarritevi pure!
La mia partecipazione non mancherà, è diventato ormai un appuntamento fisso! Vediamo cosa ne uscirà fuori questa volta 😛
I premi: per la prima classificata un porta cd, alle altre 9 vincitrici un kit di makeup Debby (inutile dirvi a cosa punto anche questa volta, speriamo bene ^^ ).
Partecipate in tante, e in bocca al lupo!

 
NB: Per rendere valida la vostra partecipazione bisogna essere iscritti alla Newsletter Debby(con dati reali), per farlo basta collegarvi al seguente link http://www.debbyexperience.com/web/newsletter.php

2 Risposte to “San Valentino Contest By Debby”

  1. Keiko7 19 gennaio 2011 a 13:05 #

    Bravissima e complimenti ;P!

Rispondi

