Aroma Juice Lancôme: l’acqua dell’estate!

19 Mag

Quando dico “Estate” cosa vi viene in mente?
Io, da buona Siciliana, penso innanzitutto al mare, ma anche al sole caldo, alla sensazione di benessere e alla voglia di freschezza.
Il corpo respira spogliandosi delle maniche lunghe e dei vestiti pesanti, lasciando spazio a shorts, t-shirt, scollature; i profumi vengono per la maggiorparte sostituiti da creme corpo profumate… ma il TOP sono le Acque profumate.
Fresche, leggere, vivaci, energizzanti, che trasmettono solarità.
E se vi proponessi un’acqua profumata che, oltre a profumare e a regalare freschezza, si occupi di idratare e tonificare il nostro corpo?
Sto parlando della nuova proposta Lancôme, un must-have dell’estate: Aroma Juice, l‘acqua di trattamento per il corpo, energizzante con estratto di Bacche di Acai.

Le Bacche di Acai sono rinomate per essere un frutto eccezionalmente ricco in oligo-elementi e dal forte potere antiossidante; contengono numerose sostanze nutritive essenziali, note per proteggere e migliorare la pelle.
La formula di Aroma Juice è realizzata anche con estratti di Guaranà ricco in sali minerali e vitamine, noto per stimolare la tonicità della pelle.
Queste le caratteristiche utili al nostro corpo, ma non sono da sottovalutare quelle per il nostro olfatto!
Bergamotto, limone, lime, pepe rosa … un cuore fiorito rosé con accenti di lime per l’allegria. Pepe rosa e bergamotto per sollevare il morale.
Una vera e propria esplosione di vitalità profumata che stimola il buon umore e delizia i sensi.

Anche la realizzazione del packaging non è stata lasciata al caso: il flacone di AROMA JUICE, in vetro resistente e di qualità che lo fa sembrare un vero profumo, allude alla silhouette di una donna ed ha toni aciduli giallo limone, pompelmo rosa, arancio e scarlatto: colori caldi e ottimisti, tipicamenti estivi.

Il prodotto è in vendità nelle profumerie da Aprile 2011 al prezzo di €46,00 per una quantità di 100 ml.
Il profumo rilasciato è molto intenso e davvero fresco, ideale per i giorni estivi. La durata non è paragonabile a quella di un profumo (ottimo pretesto per godere di qualche spruzzata diverse volte al giorno) ma comunque abbastanza persistente.

Ad accompagnare Aroma Juice Eau de Soin, altri 2 prodotti l’Emulsion Corps Hydratante dal potere addolcente e nutriente e il Gel Douche che elimina con le cellule morte e le impurità senza seccare la pelle.
La linea Arome di Lancôme si compone di altre 2 linee:
AROMA BLUE, lanciata nel 2010, arricchita con minerali e dalle note di Mandarino, Zenzero, Peonia, Osmanthus, Cedro e Muschio Bianco, che si compone di Eau de Soin ed Emulsion Corps Hydratante.
AROMA TONIC, ricca in oli essenziali, e dagli accordi preziosi: in testa Limette e Matè vert, nel cuore Osmanthus, infine nel fondo: Cardamomo, Zenzero, Noce moscata e Cedro. Quest’ultima linea si compone esclusivamente dall’Eau de Soin (acqua profumata).

Vi ho fatto venire l’acquolina in bocca? E soprattutto… voglia di Estate?
Un bacione ^_^

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: