Gloss Interdit Givenchy: Colore ultrabrillante ed effetto rimpolpante

17 Mag

Uno dei prodotti per labbra che sto particolarmente amando in questo periodo (l’ho anche inserito tra i preferiti di Aprile) è il Gloss Interdit della Givenchy.

Si presenta con un packaging minimal chic e prezioso: taglio slanciato e proporzioni perfette, spigoli trasparenti, anello color argento, e una silhouette firmata Givenchy.
Le tonalità disponibili sono 15: una gamma di rosa puri e delicati, beige nude e marroni golosi, ma anche un fuschsia «shocking», un viola elettrico, un rosso passione luminoso, un color mandarino solare.


La tonalità che possiedo è la numero 12 Rouge Passion, un rosso intenso ed ultra brillante, con all’interno dei microbrillantini che risultano invisibili sulle labbra ma conferiscono tantissima luminosità. Ultra pigmentato e comprente, rilascia il colore in modo uniforme.

Solitamente identifico i Rossi come colori prettamente invernali, o comunque da usare durante le stagioni fredde. Questo invece, con i suoi sottotoni viranti all’arancio, fragola, ciliegia, penso sia perfettamente indicato anche a quelle calde, conferendo un tocco di colore e vivacità al viso.


Si tratta di una delle tonalità tra le più difficili da applicare in modo preciso ed uniforme, bisogna prestare molta attenzione nel definire al meglio le labbra, e le sbavature sono sempre dietro l’angolo; questo Gloss, grazie all’applicatore a pennello di cui è dotato, risulta di facile stesura, consentendo di disegnare curve nette e ben definite e riducendo al minimo le imperfezioni.


Tra le altre caratteristiche che lo contraddistinguono:
Brillantezza eccezionale grazie a madreperle a effetto «specchio liquido» associate a perle cristalline il cui effetto lente di ingrandimento aumenta la riflessione della luce.
Effetto levigante e volumizzante immediato: microsfere costituite da acido ialuronico si inseriscono nel microrilievo delle labbra e fissano l’acqua naturalmente presente sulla loro superficie. Come delle microspugne assorbono l’acqua, moltiplicano il loro volume per 50 e colmano le rughe profonde per un effetto levigante visibile e immediato.
Texture elastica e morbida sulle labbra: contiene olio di Camelina, per le sue virtù idratanti e nutrienti, concentrato di Omega 3 e 6. Il complesso Senso Oil, invece, associa l’olio di ricino per l’effetto vellutato e la cera d’api per la protezione delle labbra dalle aggressioni esterne.

Ed ancora risulta molto confortevole sulle labbra, pur avendo una durata molto lunga, non “appiccica” come la maggiorparte dei gloss (specialmente quelli a lunga tenuta).
L’ultima chicca che lo rende decisamente adorabile è la profumazione, come un vero profumo: Bergamotto, litchi e frutti rossi per le note di testa; rosa, gelsomino e mughetto per le note di cuore; sandalo, vaniglia, ambra e muschio per quelle di fondo. Decisamente delizioso, per tutti i sensi.

Il suo prezzo è di 20€ x 6 ml; pur rientrando nella categoria gloss credo abbia tutti i presupposti e le caratteristiche per essere identificato come un rossetto liquido. Consigliato!

Annunci

3 Risposte to “Gloss Interdit Givenchy: Colore ultrabrillante ed effetto rimpolpante”

  1. Fidya 17 maggio 2011 a 19:25 #

    Ma che colore stupendo!

  2. crazy4makeup 20 maggio 2011 a 21:10 #

    Il colore è adorabile!!!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Gloss Interdit Givenchy: Colore ultrabrillante ed effetto rimpolpante | SegnalaFeed.It - 28 maggio 2011

    […] 28/05/2011 | 0 Commenti Fonte: https://fascinationrulez.wordpress.com Link Originale: Gloss Interdit Givenchy: Colore ultrabrillante ed effetto rimpolpante – Uno dei prodotti per labbra che sto particolarmente amando in questo periodo (l’ho anche […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: