“The Best” Aprile ’11

13 Mag

Ciao! Come promesso ieri nel mio articolo di auto Welcome Back, oggi ve ne propongo un altro parlandovi dei miei preferiti del Mese di Aprile. Scusate per il lieve ritardo…ma partiamo subito 🙂

24Ore Velvet Eyeshadow Deborah n.07 Taupe Tweed

Vi ho giĂ  parlato di questi nuovi ombretti Deborah in un articolo precedente (click). Questa tonalitĂ  è fantastica. Adoro utilizzarlo, sia di giorno che di sera, per dare profonditĂ  all’occhio sfumandolo nella piega. E’ delicato, versatile, dalla texture morbida e sfumabilissimo.

Flat Top Synthetic Kabuki – F80 Sigma

Lo conoscerete tutte! Da quando ho incominciato ad usarlo mi sono chiesta come avessi fatto fino ad allora! Il miglior strumento per applicare il fondotinta che io abbia mai provato! Pratico, Morbido, Fitto, rende omogenea la stesura del fondotinta in modo facilissimo! Ultra consigliato. Presto una review con qualche foto nei dettagli 🙂


Saponette Aromatiche Fiori del Deserto Nour

Non potevo non metterle nei preferiti! Vi ho scritto l’uso a cui ho destinato queste saponette nell’articolo che trovate QUI. Continuo ad essere pienamente soddisfatta della loro efficacia, rismarmio tempo per pulire i miei pennelli, grazie al potente potere detergente.

 

 

 Gloss Interdit n.12 Rouge Passion Givenchy

Prodotto favoloso di cui vi parlerò prestissimo. Un gloss coprente, resistente, pigmentato, vellutato e… MERAVIGLIOSO! Un vero rossetto liquido!

 
 
 
 

Per il mese di Aprile ho anche un prodotto Nì e un prodotto No:

Skin Repair Moisturise Light Liz Earle

E’ il mio prodotto Nì, si tratta di una crema per il viso per pelli miste e grasse. Ha una consistenza “particolare” ma agisce bene sul viso lasciandola idratata e trattenendo le luciditĂ . Perchè non mi convince? La profumazione! Mamma mia, non la tollero… e persiste tutto il giorno. Probabilmente ve ne parlerò piĂą in lĂ  insieme ad un altro prodotto della Liz Earle che sto provando e che mi piace, l’ Instant Boost Skin Tonic.

Il prodotto no invece è della Essence e si tratta delle famose Purifying Nose Strips. Benchè se ne dica, e nonostante piaccia a molte ragazze (credo che influisca molto l’opinione di GRANDI GURU) io le trovo inutili! La quantitĂ  di punti neri che riescono a rimuovere è inferiore al 10%! Nulla di particolare e sicuramente sopravvalutate. Sono ormai pensionate, non sono aggiornata e non so se sono state proposte con una nuova formulazione… spero di si!

Quali prodotti avete apprezzato di più voi? E quali meno? Linkatemi i vostri articoli o video, o lasciatemi un commento 🙂

Annunci

6 Risposte to ““The Best” Aprile ’11”

  1. Jaja1507 17 maggio 2011 a 18:26 #

    Anche a me le Purifying Nose Strips della essence non hanno fatto un cavolo D: con tutte le buone recensioni che ho sentito speravo qualcosa di molto meglio!

    • Libertfly 17 maggio 2011 a 18:35 #

      Anche io avevo sentito ottime opinioni su queste strips, ed avevo grandi aspettative. Almeno costano poco, non abbiamo speso una cifra (io le ho addirittura comprate in saldo :P)

  2. Fabiola 20 maggio 2011 a 20:06 #

    Ragazze anzichè spendere soldi per gli strip fateli in casa mettendo a bagno maria o nel micronde della colla di pesce con un po’ di latte, fatela sciogliere un pochino.. applicate tenete su 10-15min e tirate! vedrete che sorpresa!

    • Libertfly 21 maggio 2011 a 02:44 #

      Ciao Fabiola! Grazie per la dritta e la ricetta 🙂 Ne avevo sentito parlare ma non ho mai provato. Proverò! Grazie!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Gloss Interdit Givenchy: Colore ultrabrillante ed effetto rimpolpante « Fascination Rulez! - 17 maggio 2011

    […] per labbra che sto particolarmente amando in questo periodo (l’ho anche inserito tra i preferiti di Aprile) è il Gloss Interdit della […]

  2. “The Best” Aprile ’11 | SegnalaFeed.It - 28 maggio 2011

    […] ’11 28/05/2011 | 0 Commenti Fonte: https://fascinationrulez.wordpress.com Link Originale: “The Best” Aprile ’11 – Ciao! Come promesso ieri nel mio articolo di auto Welcome Back, oggi ve ne propongo un […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: