I’m Still Alive!

12 Mag

Salut à tout le monde!

Eccomi qui, sono viva e vegeta! Vi eravate preoccupate eh? 😛
E’ da un pò che non scrivo sul blog e di conseguenza che non mi tengo aggiornata su quelli che mi piace di più leggere.
In questo periodo più che mai, per via di scadenze etc etc, la mole di lavoro si è triplicata…
Prima riuscivo a ritagliare un pò di tempo durante il pomeriggio per dedicarmi al blog, ma in questi giorni non ce la faccio proprio.
Per di più ho scoperto un nuovo giochino su Facebook…che… MI MANGIA IL TEMPO!!!!
La sera se mi metto per un pò al pc a casa, convinta di stare solo qualche minuto a giocare, mi ritrovo totalmente presa, risucchiata, intenta a costruire, coltivare, incassare…
Mannaggia al mio ragazzo che me lo ha fatto conoscere… è diventato una fissazione -_-‘ … Fidya ne saprà qualcosa xD
Quindi se per caso qualcuno su Facebook vi invita a giocare a CityVille, NON ACCETTATE!


Rischierete di entrare nel vortice, proponendovi di creare la vostra città ideale, che in realtà non sarà altro che un gran caos per riuscire a scalare i livelli il più velocemente possibile e completare quegli stupidissimi obiettivi >_>
Help me!
Detto ciò, ho tutte le buone intenzioni per disintossicarmi da questa droga che mi ha rincoglionita (passatemi il termine :D) in un battibaleno.
Tornerò a scrivere la sera quando avrò un pò di tempo, e più in là, quando il lavoro si calmerà un pò, tornerò a ritagliarmi quei 10 minuti anche il pomeriggio.

Ho tanti sospesi da condividere con voi! Devo parlarvi dell’ultima invasione brufoli su mento e fronte e di come sto risolvendo (indovinate un pò… c’entra ancora il sapone di Aleppo :D), dei miei top di aprile (si lo so, sono un pò in ritardo), di un pò di cosucce arretrate, e soprattutto ho bisogno di un consiglio per i miei capelli…
Per tutto questo ed altro ancora… vi rimando a domani… (o più tardi se riesco) con un nuovo articolo!
Un bacione a tutte :***

4 Risposte to “I’m Still Alive!”

  1. manuki 12 maggio 2011 a 20:17 #

    Le invasioni di brufoli sono state sconfitte anche qui con Aleppo! Aleppo 2 – Brufoli 0
    =)
    Torna presto e non ti drogare di Farmville (io stoica resisto!!)

  2. Libertfly 12 maggio 2011 a 20:24 #

    hihi 🙂 Grazie per il commento Manu 😛 Sei carinissima ^_^

  3. Fidya 13 maggio 2011 a 15:03 #

    Eh si che ne so qualcosa!!! sono una drogata>!!!!!

Rispondi

