La Rose Butterflies Ultra Lavande Collection by Lancôme

22 Mar

Vi ho già mostrato di cosa si compone la nuova collezione primaverile proposta da Lancôme, lUltra Lavande: Spring 2011 Color Collection.

Ed oggi vi parlo del prodotto must-have della collezione, il simbolo, quello più rappresentativo: LA ROSE BUTTERFLIES.
E’ proprio un bijoux a cui difficilmente è possibile resistere, dalle tonalità caratteristiche della collezione, questo blush/illuminante è un mix di delicatezza e femminilità.

Il packaging è proprio la particolarità del prodotto, un cofanetto piccolo, dotato di uno specchietto delle stesse dimensioni, con all’interno delle polveri compatte dal design fiabesco: farfalle delicate e femminili, papillon che richiamano il trend dandy anni ’70 a cui è ispirata la collezione, il tutto rappresentato con tonalità pastello delicate e glitterate.

Una forte provocazione da parte di Lancôme, sembra davvero un peccato osare con i pennelli su questo blush… le meravigliose immagini in rilievo prima o poi spariranno… Ma nello stesso tempo sarà un piacere indossare la polvere rilasciata.
La Rose Butterflies si compone di 3 tonalità, prelevabili insieme per rilasciare un velo di colore molto naturale sulle guance, o singolarmente, il lavanda per uniformare l’incarnato, il rosa scuro per mettere in risalto gli zigomi, quello più chiaro per illuminare. In quest’ultimo caso, adoperando le tonalità singolarmente, sarà necessario procedere con piccoli tocchi con le dita, essendo le zone di colore molto piccole e difficilmente prelevabili con un pennello, a meno che non si usi quello in dotazione nel cofanetto.

Clicca per ingrandire

In ogni modo sarà un piacere tastare con le mani queste polveri dalla texture morbida ed impalpabile.
Applicato come blush (prelevando insieme tutti i colori) ha una resa molto delicata, si uniforma con l’incarnato rilasciando tantissima luminosità, i glitter risultano impercettibili per un effetto ultra naturale.
La Rose Butterflies è disponibile nella sola versione Glowy Ballerine, che risulta molto versatile.
Data la sua tonalità così chiara è sicuramente un alleato per colorare gli zigomi delle pelli chiare, sulla mia va benissimo, per quelle più scure risulterà un ottimo illuminante.

Con questo blush, composto al 98% da polveri minerali, Lancôme ha trasmesso benissimo ciò che vuole rappresentare la collezione, il doppio volto degli anni ’70: romanticismo e discoglamour; rimango ancora estasiata ogni volta che osservo i suoi disegni in rilievo, e quando lo applico per illuminare o per colorire le mie pallide guance.

Dopo aver attentanto alle vostre tasche e ai vostri portafogli, mi domando… cosa ne pensate?

Annunci

Una Risposta to “La Rose Butterflies Ultra Lavande Collection by Lancôme”

  1. Marguerite 24 marzo 2011 a 17:20 #

    Il packaging è fantastico e il pattern altrettanto, fa venir voglia di comprarlo anche solo per questo, però io non sono chiara di pelle e gli illuminanti che virano sul rosa chiaro non mi stanno bene. Per le pelli chiare invece sarà perfetto, proprio come fai notare. Bell’acquisto. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: