Eye Shadow Combo Palette Beauty Uk

21 Mar

La Beauty Uk è un’azienda inglese di prodotti per il makeup che ho già avuto modo di provare ed apprezzare. Unisce qualità ad innovazione, proponendo cosmetici per il makeup originali e colorati, con dei prezzi decisamente abbordabili e competitivi, proponendosi così come brand giovane e dinamico.

Il prodotto di cui vi parlo, e che mi è particolarmente piaciuto, è L’Eye Shadow Combo Palette.
Questa palette è disponibile in 2 combinazioni, “Disco” con colori accesi e frizzanti, e “Amazon” dalle tonalità neutre.
Queste palette si distinguono per compattezza e comodità, infatti racchiudono 6 ombretti e 2 eyeliner in gel, perfettamente combinabili tra di loro per creare tantissimi look, inoltre è presente un doppio applicatore, che da un lato ha le setole adatte a sfumare l’ombretto, e dall’altro un pennellino angolato da eyeliner. Questo doppio pennello non è affatto male, certamente non equiparabile a dei pennelli professionali, ma compie bene il suo lavoro; inoltre nello scomparto che lo contiene vi è un piccolo specchietto.
In pratica in pochi centimetri di palette vi è tutto il necessario per un makeup occhi completo (manca solo un mini mascara :P).
La palette in mio possesso è Amazon, quella dai toni neutri. I sei ombretti sono tutti molto caldi, vi è un beige panna, un dorato sabbia, un arancio scuro e 3 tonalità di marrone. Gli Eyeliner in gel sono in marrone e nero.
Tutti gli ombretti sono molto scriventi, sfumabili e coprenti, brillanti e shimmer, ad eccezione del più chiaro, il panna neutro che è satinato e meno shimmer.
La loro texture è morbida, quasi cremosa, e non sono per niente farinosi come mi era capitato precedente con un’altra loro palette da me provata (n.2 Soho Bright, di cui farò presto la review). Sugli occhi hanno una resa fantastica, ultra brillante e dai mille riflessi.

Per quanto rigarda gli eyeliner sono abbastanza scriventi, anche se sono necessarie diverse passate per raggiungere una buona pigmentazione. Forse un pò troppo cremosi e “grassi”, senza una buona base sbaverebbero troppo; possono comunque essere usati essi stessi come base per ombretto. La durata e la resa non è di certo ottima, ma tutto sommato apprezzabile; hanno decisamente superato le mie aspettative.

Dettagli Pennello

Ottima palette promossa e consigliata! Acquistabile sul sito http://www.beautyukcosmetics.com/ al costo di 3,99£, circa 4,50€.

Vi rimando anche alla Fan Page su Facebook della Beauty Uk per news, informazioni e altro 😉 http://www.facebook.com/beautyuk

Annunci

4 Risposte to “Eye Shadow Combo Palette Beauty Uk”

  1. Fidya 21 marzo 2011 a 16:43 #

    Che bell’arancione e poi il costo è davvero esiguo!

  2. manuki 22 marzo 2011 a 11:26 #

    Molto carina… una palette che va bene per un sacco di occasioni! Giorno, sera, evento ed ha anche un tocco di colore!

    • Libertfly 22 marzo 2011 a 11:34 #

      Assolutamente si! Fantastica da portare dietro per qualche viaggio (sperando di farne presto >_>)!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: