Essence Matite Kajal & 2in1

19 Mar

Procedo con un’altra velocissima review sui prodotti Essence acquistati a 99 centesimi (click qui e qui per vedere le precedenti review sui saldi).
E vi parlo di 2 matite la Kajal Pencil n.14 Hola Chica e la 2in1 n.06 Flirty&Hip.
Non ottimi acquisti, ma per 99 centesimi ci si può permettere di sbagliare ^^

La 2in1 Kajal Pencil n.06 Flirty&Hip mi ha tanto delusa. Dopo aver adorato le altre colorazioni (per review click qui), mi aspettavo qualcosa di diverso! E’ composta da 2 colori, un rosa pallido ed un argento, entrambi arricchiti da brillantini. La loro scrivenza è proprio minima, soprattutto il rosa. Dimenticatevi poi di riuscire a colorare la rima interna dell’occhio… Nell’insieme l’argento sicuramente migliore e pigmentato, il rosa proprio inesistente… Bisogna comunque con entrambi i colori calcare per riuscire a farle scrivere, rischiando di farsi male! Unico uso che ne farò sarà quello di creare punti luce, soprattutto con il rosa. Se siete indecisi sul prenderla o meno… vi dico di no! Credo abbiano fatto bene a pensionarla!

La n.4 Hola Chica è l’unica tra le Kajal Pencil da me fino ad adesso provate. Di certo migliore rispetto alla precedente, ma non mi piace molto ugualmente. Risulta davvero difficile applicarla nella rima interna, e non cambia molto neanche sulla palpebra. E’ molto grassa e scivolosa, bisogna calcare un bel pò, senza avere la certezza di una linea definita. Il colore è molto carino, un viola vivo e mat. Continuerò ad usarla sicuramente, di certo quando non vorrò un makeup molto definito, o sfumandola con gli ombretti.

7 Risposte to “Essence Matite Kajal & 2in1”

  1. beautyinsideus 20 marzo 2011 a 15:01 #

    beh menomale che costavano solo 99 cent XD tra le matite di essence secondo me le migliori restano le long lasting ^^

    • Libertfly 20 marzo 2011 a 16:02 #

      Concordo in pieno! Sono davvero fantastiche le longlasting!

  2. Susy 21 marzo 2011 a 11:39 #

    C’è l’ho anch’io e praticamente non scrive nulla -.-

  3. Dalila 25 marzo 2011 a 12:20 #

    Delle doppie kajal avevo preso senza saldi (per paura di non trovarla…!) la n. 08 mix & match e confermo quello da te scritto per la rosa/argento. Io l’avevo rpes atutta contenta perchè invece su mia zia scrive benissimo anche nella rima interna… è proprio vero che siamo diversissimi!
    Invece delle kajal pencil a 99 cents ho preso la blu n.15 Nightfever. Ancor anon l’ho provata sulll’occhio ma già swatchandola sulla mano sento che ha la mina molto dura… figurarsi sull’occhio! vabbè per 99 cents pazienza 😀

    • Libertfly 25 marzo 2011 a 12:39 #

      E’ questo il bello dei saldi essence.. per 99 cent alla fine conviene provare un pò tutto 😀 (si fino a raggiungere anche centinaia di euro xD) Se non va pazienza ^^ Comunque tra le 2in1 ho provato anche la bianca e nera… quella è molto buona! Cambia da persona in persona, e da prodotto in prodotto! 🙂

  4. Rita Petti 25 marzo 2011 a 21:51 #

    io presi qualche mese fa la matita viola hola chica, ed è stata la peggiore fra le tre che comprai.. nella rima interna non scrive neanche morta! diversamente dalle altre 2..

    • Libertfly 25 marzo 2011 a 22:09 #

      Si,non è un granchè. Dubito comprerò altre matite della linea Kajal..

Rispondi

