Palmolive: Le linee del Benessere

9 Mar

Lunedì , ore 8:05… cavoli… è tardissimo! Le ore piccole di ieri si fanno sentire… ho bisogno di una doccia che mi rigeneri mente e corpo, un Bagnoschiuma fresco ed energizzante farebbe proprio al caso mio.

Martedì sera… E' stata proprio una brutta giornata, frenetica e stressante… non vorrei portarmi questa agitazione anche domattina… e se mi concedessi un bagno con un Massaggio Termale? Si! Scioglierà le tensioni in un baleno!

Mercoledì, finalmente! Siamo a metà settimana e il mio ritmo mattutino si è rimesso in moto… Sveglia presto per concedermi una doccia rigenerante per risvegliare tutti i sensi, ho voglia di freschezza e bisogno di purificarmi… come alle Terme.

E’ Giovedì e non vedo la mia dolce metà da 4 giorni… questa sera cenetta romantica… sono proprio uno straccio, la stanchezza è evidente… ho bisogno di una stimolo, di un tocco di femminilità… una doccia dolce e sensuale!

Thank God It’s Friday! Finalmente è Venerdì… sono felice… la giornata trascorrerà velocemente e una volta tornata a casa potrò concedermi del tempo per me… domani la sveglia suonerà quando vorrò io… e questa sera profumerò il mio bagno con note rilassanti… che mi prepareranno ad un dolce e sereno riposo.

E’ Arrivato Sabato… libertà! Devo sfruttare al massimo il tempo, finalmente posso prendermi cura di me… iniziamo subito con una doccia nutriente per il mio corpo stressato sia fuori che dentro… è proprio quello che vi vuole! Carica Carica… la giornata e ancora lunga… ed anche la notte…

Che ore sono? Mezzogiorno?! Devo… devo… Ah no… E’ Domenica non devo fare proprio niente 😀 Vediamo un po’… di cosa ho bisogno oggi? Un dolce risveglio, un tocco di sensualità, un profumato relax…? Ho solo l’imbarazzo della scelta!

Una mia settimana "tipo" non molto lontana dalla realtà… Un prodotto specifico per ogni momento della giornata, per ogni occasione o evenienza, per ogni necessità, che svolga l'azione per cui è stato destinato… e su dai, ci mettiamo anche la pretesa di una profumazione magnifica per rendere deliziosa anche la doccia più veloce e volante…? Adesso c'è!

Se hai bisogno di coccole, relax, un aiuto per ingranare la marcia la mattina, o soltanto gustarti un delizioso bagno profumato o una svelta doccia rigenerante, Palmolive ti viene incontro con le sue nuove proposte per un completo Benessere, le nuove linee di Bagnoschiuma e Docciaschiuma Aromatherapy e Thermal.

Chi ama immergersi in una nube di essenze e profumi, lasciarsi coccolare da fragranze dalle note delicate, e godere dei benefici che producono sul nostro essere, non può lasciarsi sfuggire Aromatherapy:

Morning Tonic: il mio lunedì. Un fresco Bagnoschiuma/docciaschiuma delicatamente agrumato, arricchito con olio essenziale di mandarino ed estratto di limoncella. Risveglia corpo e mente ricaricando le pile con una sferzata di energia.

Sensual: olio essenziale di Rosa del Marocco ed estratto di Ginseng avvolgono in un vortice di vibrante sensualità, per un piacevolissimo momento sotto la doccia.

Absolute Relax: lascinadosi coccolare da questo Bagnoschiuma/docciaschiuma arricchito da olio essenziale di Ylang Ylang ed estratto di Iris, tutte le tensioni accumulate scivoleranno via, per un momento di puro Relax.

La linea Themal è invece volta a rinvigorire la pelle, la cui vitalità è spesso danneggiata da stress quotidiano, smog ed impurità. I Bagnoschiuma e docciaschiuma appartenenti a questa linea sfruttano le benefiche proprietà dell’acqua, associate agli oligoelementi termali, per rigenerare corpo e mente in un'esperienza termale a casa propria. Questa linea di compone di:

Mineral Massage: disponibile, come tutti gli altri prodotti delle nuove linee, nelle varianti Bagnoschiuma e docciaschiuma. Oltre a detergere il corpo avvolgendolo in una piacevole fragranza termale, genera una delicata azione esfoliante, lasciando la pelle liscia e morbida. Il suo segreto? Estratto di Aloe Vera e Sale del Mar Morto.

Thermal Fresh: con questo prodotto il tuo bagno prenderà le sembianze di fantastiche terme; grazie agli Estratti di Alghe e Minerali Termali, agisce con un'azione purificante ed energizzante per mente e corpo, per un risveglio rigenerante.

L'ultimo tra i prodotti proposti da Palmolive in occasione dell'uscita di queste nuove linee eslusive, è il Bagnoschiuma/docciaschiuma Nutriente, per prendersi cura del proprio corpo in ogni momento della giornata. La sua speciale formula con olio essenziale di mandorle ed essenza di vaniglia, lascia la pelle morbida e liscia, nutrendola in profondità.

Profumazioni deliziose, textures soffici e delicate, sprazzi di colori gioiosi, questi Bagnoschiuma e docciaschiuma sono pure coccole per viziarsi e prendersi cura di se'. Impossibile scegliere il più bello, delicato o profumato, sono tutti da provare e gustare (e lasciarsi conquistare).

Palmolive ha colto in toto ciò che dovrebbe essere il momento del bagno o della doccia, per la prima volta ad una pulizia esterna del nostro corpo, si aggiunge quella interna, facendo scrollare via tutti i problemi, dimenticandosi per un attimo tutto ciò che non ci aggrada e pensando soltanto al nostro Benessere, al nostro corpo e alla nostra mente, naufragando in un completo piacere dei sensi.

Prendersi cura di se', e soprattutto farlo più spesso e rispettando al meglio le esigenze del nostro corpo, non è solo importante, ma anche un Diritto ed un Dovere per la propria salute mentale e fisica, per il proprio Benessere.

E qui Palmolive ci viene ancora incontro, con un'aggiornatissima Pagina Facebook. Gocce di Benessere by Palmolive è il luogo in cui scoprire tutti i segreti per imparare a raggiungere il proprio Equilibrio: Consigli, News sul mondo femminile e la salute, Sondaggi, Aforismi… Un angolo in cui condividere le proprie esperienze e conoscenze, confrontarsi ed apprendere. Non escludiamo i maschietti da questo Obbligatorio rito volto alla cura di sé, tutti hanno bisogno di un momento magico, tutti hanno diritto al proprio Benessere!

 

Articolo sponsorizzato

Annunci

3 Risposte to “Palmolive: Le linee del Benessere”

  1. Keiko7 9 marzo 2011 a 14:00 #

    Sono molto buoni…io preferisco tra tutti il sensual, comunque!!!

  2. beautyinsideus 9 marzo 2011 a 19:48 #

    ma che bellissime foto *__*

    • Libertfly 9 marzo 2011 a 20:38 #

      Grazie ^^ Mi fa piacere che ti piacciano 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: