Sun Club EyeShadow e Nuovi acquisti Essence

7 Mar

Nonostante le mie ripetute promesse “non comprerò più niente”, i Saldi sono una tentazione troppo forte, soprattutto se la spesa che si deve affrontare è di soli 99cent per prodotto! E che saranno mai? [si, ma mica ne prendo uno… 2,3,4,5,6… ad arrivare a 30 euro ci si impiega poco :P].
Sto parlando di Essence, e Sabato, con complice mia mamma, mi sono diretta all’OVS…
Lo Stand era affollato ed in mente mia ho pensato che non ci fosse più nulla… Fortunatamente mi sbagliavo, c’era tutto, anzi, avevano anche rifornito con i prodotti che mancavano la volta prima :D. Che bello quando le cose vanno diversamente da come ti aspetti, in modo positivo :D.
Ecco cosa ho comprato:

Innanzitutto il Lipstick n.45 e la pocket beauty eyeshadow palette 01 che la volta scorsa non c’erano. E poi la kajal pencil 14, il multi dimension nail polish n.56, gli sos nail repair pads, il Pure Skin antispot-gel [che avrei voluto prendere la scorsa volta, ma ero tentennante in quanto ho già il mio ottimo Brufolo Bill Lush], e della linea Show Your Feet la toe nail whitening pen e il whitening e brightenig set for toe nails.

Passando agli acquisti precedenti, in questi giorni ho avuto modo di provare 2 volte la palette comprata la scorsa volta, la Sun Club Eyeshadow n.04 Bali Fever; non avrebbe senso fare una review più avanti, in quanto non la trovereste più in vendita, quindi ve ne parlo adesso.
I colori, sono molto pigmentati ed anno un’ottima durata. Sono un beige chiaro, un dorato sabbia, un arancio soft, un verde ed un marrone, tutti shimmer/satinati ad eccezione di quest’ultimo che è mat arricchito da qualche brillantino dorato.

Ottima palette, ottimi colori e combinazioni, perfetti per look neutri sul marrone, che a me piacciono tanto. Pertanto ve la straconsiglio, e se vi trovate uno stand Essence davanti (per puro caso eh… “toh uno stand essence”… :P) e siete indecise se prenderla o meno…io vi dico SI! E per 99 centesimi poi! Ne stravale la pena.

Io l’ho usata per un look semplice semplice sul marrone. Ecco la foto, anche se so che non si vedrà molto… la sera e negli interni le foto vengono malissimo… Questa macchina fotografica è stata una grande delusione 😦

6 Risposte to “Sun Club EyeShadow e Nuovi acquisti Essence”

  1. Fidya 7 marzo 2011 a 14:56 #

    Ottimi aquistini!

  2. Mymakeupbox 10 marzo 2011 a 18:11 #

    ciao! quando hai provato Hola Chica fai sapere come ti ci sei trovata per favore? ce l’ho anch’io ma scrive poco-niente…pur essendo kajal. Sfiga mia o formulazione da bocciare? 🙂
    Grazie

  3. Dalila 25 marzo 2011 a 12:23 #

    Questa palettina è splendida! E l’ho cercata tato anch’io perchè le prime due volte che sono andata nonc ‘era, poi l’hanno rifornite e ho preso anche quella con il blu XD ‘sti saldi essence tra una cosa e l’altra mi hanno fatto spendere 25 euro XD

    • Libertfly 25 marzo 2011 a 12:40 #

      Anche io ho preso quella con il blu, che ancora non ho provato 🙂

Trackbacks/Pingbacks

  1. Essence Matite Kajal & 2in1 « Fascination Rulez! - 19 marzo 2011

    […] con un’altra velocissima review sui prodotti Essence acquistati a 99 centesimi (click qui e qui per vedere le precedenti review sui saldi). E vi parlo di 2 matite la Kajal Pencil n.14 Hola Chica […]

  2. “The Best” Marzo ’11 « Fascination Rulez! - 4 aprile 2011

    […] Anche queste in saldo a 99 cents. Da quando le ho comprate le ho adoperate tutti i giorni. In particolare mi riferisco alle tonalità 04 Bali Fever e 05 Long Island Breeze. Colori scriventi e pigmentati dalla tenuta ottima. Lasciarseli scappare ad un prezzo simile sarebbe stato un reato! Review della n. 04 QUI. […]

Rispondi

