Ultra Lavande: Spring 2011 Color Collection by Lancôme

5 Mar

La Primavera, benché stenti dal farsi sentire, è alle porte.
Lancôme propone la nuova collezione che porta il nome del colore di cui immagina la stagione: Ultra Lavande.
Aaron De Mey si è lasciato ispirare dagli anni ’70 interpretando due caratteri diversi, ma contemporanei, diffusi nel periodo: coscienza ecologica di giorno, Disco Glamour di notte…
La donna degli anni ’70 è profondamente impegnata a preservare l’ambiente, ma fa anche parte della sua persona frequentare i club più trendy dopo il tramonto.
Il suo look? Si passa da abiti stravaganti a mini abiti in metallo. Uno stile hippy romantico a mezzogiorno, una diva da discoteca di notte
Ecco quindi la proposta di Aaron De Mey con Ultra Lavande: infinite variazioni di Aarmonie di Lavanda, in toni caldi e freddi in contrasto con Oro e Argento Scintillanti per un pizzico di glamour Disco. Una palette di colori rosa tenue aggiunge il tocco finale, per lo stile Flower Power.
Fedele allo Spirito anni ’70 Lancôme riscrive le regole di un make-up al 100% di origine naturale con Texture ultra confortevoli e colori gioiosi e la Collezione Ultra Lavande svela una famiglia di minerali e di prodotti di origine naturale, senza compromettere il colore o la sensorialità.
Texture delicate, sfumature vibranti, riflessi scintillanti…

LA BASE DEWY GLOW

Base trucco volta ad ammorbidire, idratare e lisciare la pelle, schiarire ed illuminare la carnagione, ma anche per lenire la pelle e rinfrescare il make-up in qualsiasi momento della giornata. Inoltre il suo profumo agli oli essenziali è un piacere per i sensi. Euro 41*.

LA BASE DEWY GLOW

LE VERNIS

Due tonalità combinabili, 359 Pure Lavande e 004 Disco Silver. Lo smalto color Lavanda ricopre l’intera superficie delle unghie, mentre il colore argento ne evidenzia le estremità per rendere le mani Disco style. Ma bellissimi e très chic anche usati da soli. Euro 19*.

359 Pure Lavande – 004 Disco Silver

NATUR COLOR FEVER GLOSS

Tre deliziose sfumature anni ‘70 permettono alle labbra-lavanda di trasformarsi facilmente in un Glamour Disco, arricchite con una tonalità rosa nudo: 383 Ballerina Beige, 384 Ballerina Rose e 385 Ballerina Lavande. Texture Ultra Brillante, formula realizzata con olio di mandorle dolci che lascia le labbra lenite e Idratate. Euro 26,50*.

Ballerine Lavande – Ballerine Rose – Ballerine Beige

OMBRE MAGNÉTIQUE

Rafforzato da una Flessibile in Polvere Technology, l’ombretto Ombre Magnétique vanta eccezionali Pigmenti e un concentrato di Madreperla. La sua texture unica e cremosa si scioglie sotto la punta delle dita per immergere le palpebre in spettacolari sfumature.  24 Ore di tenuta per un colore che non si rovina disponibile in 2 tonalità : Ultra Lavande e Disco Gold . Euro 27,50*.

Disco Gold - Ultra Lavande

INK ARTLINER

Emblematico delle collezioni Lancôme di Aaron De Mey, questo Eye Liner cremoso, dalla precisione calligrafica, a lungo tenuta, è disponibile nel colore della collezione, 05 Ultra Lavande. Euro 35*.

Ultra Lavande

CRAYON KHÔL NATUREL

Il 94% di ingredienti di origine naturale in una matita delicata? Un’impresa incredibile raggiunta dal nuovo Crayon Khol Naturel, che tratta con attenzione anche la zona sensibile dell’occhio. Per questa collezione Aaron De Mey ha creato due tonalità matita per occhi: un delicato Ultra-Lavande e un tocco di Rosa-Avorio, Ballerina Pink. Euro 35*.

Ballerine Pink – Ultra Lavande

HYPNÔSE DRAMA

Il mascara Hypnôse Drama in un nuova tonalità: Ultra-Lavande. Euro 30,50*.

Ultra Lavande

LE FRENCH TOUCH ABSOLU

Un prezioso lipstick che rivisita il patrimonio Lancôme, aggiungendo un tocco di spirito anni ’70. Il French Touch Absolu è disponibile in tre sfumature Eco-chic, che vanno dal più sofisticato rosa lampone al color rosa pallido: 308 Lily Rose, 310 Daisy Rose e 312 Berry Rose. Euro 30,50*.

308 Lily Rose – 310 Daisy Rose – 312 Berry Rose.

OMBRE ABSOLUE MINERALE

La quintessenza dello Spirito degli anni ’70 è racchiusa in ombretti minerali, un perfetto incontro sfumature dolci e a lunga durata. Aaron De Mey interpreta il Blu Lavanda in due armonie: una tonalità calda rafforzata da un lampo d’ argento, A60 Ultra-Lavande Cold Harmony; e una più fredda, ravvivata da una sfumatura oro, A70 Ultra-Lavande Warm Harmony. Euro 45*.

OMBRE ABSOLUE MINERALE

LA ROSE BUTTERFLIES

Un illuminante universale composto dall’86% di polveri di origine minerale. Aaron De Mey ha composto un’unica armonia colori in toni pastello da fondere insieme ed usare come un blush, oppure da applicare singolarmente: il Rosa mette in risalto gli zigomi, mentre la tonalità Lavanda può essere utilizzata con tocchi delicati per uniformare l’incarnato. Euro 40*.

Glowy Ballerine

 

La collezione è presente sul mercato italiano da Febbraio 2011 in tutte le profumerie concessionarie

*Prezzi al pubblico indicativi.

Annunci

3 Risposte to “Ultra Lavande: Spring 2011 Color Collection by Lancôme”

Trackbacks/Pingbacks

  1. La Rose Butterflies Ultra Lavande Collection by Lancôme « Fascination Rulez! - 22 marzo 2011

    […] Vi ho già mostrato di cosa si compone la nuova collezione primaverile proposta da Lancôme, l‘Ultra Lavande: Spring 2011 Color Collection. […]

  2. Ultra Lavande Look & Le Vernis Lancôme « Fascination Rulez! - 12 aprile 2011

    […] primavera è il Lavanda, a cui si è ispirata la collezione Lancôme, di cui vi ho parlato già qui. E’ un colore tenue, allegro e sprizza energia e delicatezza, facile da utilizzare senza […]

  3. Ombre Magnétique Disco Gold: oro puro per i tuoi occhi! « Fascination Rulez! - 27 aprile 2011

    […] prodotto appartenente alla collezione Ultra Lavande proposta da Lancôme per la Primavera 2011 è l’Ombre Magnétique. Si tratta di ombretti […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...