Acquistini Scontati e Non Essence

3 Mar

Aspettavo con ardore la riapertura dell’OVS nella mia città, chiuso per più di un mese per rinnovo…
La data era stata prefissata per il 03/03/2011… si… OGGI!
E il Fato volle che io abbia avuto la mattinata libera… Quindi, dopo un bel giretto al mercato di città, decisi di passare…
Ottimo rinnovo! Ma diciamo la verità… non ero lì per l’abbigliamento 😀 Ma per la Essence!
Sinceramente mi aspettavo un miglioramento anche del suo stand… magari ingrandito un pò…
Ma niente… era tale a quello di prima… ma poco importa!
Per fortuna era ancora pieno pieno… quasi intatto… ero felicissima! E lo fui ancora di più quando vidi delle targhette gialle sotto molti prodotti…. Che ci sarà scritto?…
mmmm…

0,99€

I miei occhi si illuminarono… e il mio ragazzo si è sorbito la mia scena da makeupaddicted 😀
ll suo compito era quello di reggermi i prodotti scelti… Diciamo che inizialmente erano tutti quelli in saldo…
Per fortuna poi su molti cambiai idea… l’impulso del saldo era forte…
In ogni modo ecco i miei acquisti a 99cent.

  • Purifying Face Strips x2 (review)
  • Purifying Nose Strips
  • Long Lasting eye pencil n.07
  • Frencg Manicure Set
  • 2in1 kajal pencil n.06
  • French Click & go nails
  • Essence sun club Eyeshadow n. 05 e n.04

Tra i prodotti non in saldo invece ho preso la nail glue pen, il fondo Soft Touch Mousse (review) e la long lasting eye pencil marrone (review).

Totale della spesa 17,38€... potevo decisamente fare di peggio 😀

Era presente per intero la collezione Black & White… ma non c’era nulla che a mio avviso valesse la pena di prendere… Prodotti già visti e rivisti.

All’intorno di questa OVS c’è anche la profumeria Limoni, decisi allora di entrare per vedere i nuovi Lipfinity Lip Tint della Max Factor… bellissimi… erano lì…
Chiesi il prezzo… eh… Accipicchia! 15,90€!
Mi sembra decisamente alto, anche se c’è da considerare che Limoni ha dei prezzi altissimi…
Ma mettendolo a paragone con quelli della nuova collezione Kiko Kaleidoscopic, i Long Lasting colour Lip Marker a 6,90€! Sono quasi 10€ di differenza.. per lo stesso prodotto!
E poi pensando che con lo stesso importo ho preso ben 12 prodotti Essence! 12 contro 1… mmm… meglio di no! Lo lasciai lì… anche se ho ancora gli swatchs sulla mano…

11 Risposte to “Acquistini Scontati e Non Essence”

  1. Fidya 3 marzo 2011 a 16:17 #

    16 Euro non troppo dai! Meglio kiko a questo punto!
    Voglio venire anch’io alla tua OVS, io trovo sempre stand vuoti 😦

  2. Libertfly 3 marzo 2011 a 16:25 #

    è stato un caso isolato… considera che era stato appena riaperto 😀 Ed io ho ancora la testa là… voglio tornare *_*

  3. marisa 3 marzo 2011 a 16:26 #

    beh c’e da dire che max factor ha più colori,a me piaciono più quest’ultima che la kiko..anche se la differenza di prezzo è troppa! ma limoni ha sempre prezzi esagerati..io nn lo comprerò di li ma da acqua e sapone che se nn sbaglio almeno da me che sn di bari ce l’aveva 11 euro o meno nn ricordo:)

    • Libertfly 3 marzo 2011 a 16:43 #

      E’ vero, i prezzi da Limoni sono sempre superiori a tutte le altre profumerie.. Quelli kiko non li ho ancora provati, non ho un negozio nelle vicinanze, questi max factor hanno tonalità bellissime e cariche, e ti dirò che ancora gli swatchs sono sulla mia mano, nonostante io le abbia lavate parecchie volte *_*

  4. RamblinRose 3 marzo 2011 a 17:49 #

    Che belli i saldi Essence, eh? Anche io ho appena finito di spiattellare sul web i miei acquisti xD

  5. Keiko7 4 marzo 2011 a 10:11 #

    Che fortuna!!!Brava, hai fatto bene a fare un po’ di “scorta da saldo”.Una piccola richiesta: quando provi le unghie, mi fai sapere come ti sei trovata?
    Ciao e buon fine settimana!

    • Libertfly 4 marzo 2011 a 10:44 #

      Certamente! Le proverò credo domani ^^ Ti farò sapere :* Buon week end anche a te!

  6. beautyinsideus 4 marzo 2011 a 11:37 #

    ma io sono andata domenica scorsa alla essence e non c’erano i prodotti in saldo accidenti :/

  7. Dalila 11 marzo 2011 a 23:26 #

    ooooohhh la palettina con il verde della sunclub! Io non l’ho trovata 😦 e da coin non mettono i saldi, sgrunt!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sun Club EyeShadow e Nuovi acquisti Essence « Fascination Rulez! - 7 marzo 2011

    […] agli acquisti precedenti, in questi giorni ho avuto modo di provare 2 volte la palette comprata la scorsa volta, la Sun Club Eyeshadow n.04 Bali Fever; non avrebbe senso fare una review più avanti, in quanto […]

Rispondi

