Ci sentiamo su Facebook? :)

26 Feb

Ciao ragazze, scrivo questo post per informarvi che ho creato una
Pagina Facebook.

Ho deciso di farla poichè tramite WordPress non vi è modo di rimanere aggiornate sulle novità del blog, se non tramite sottoscrizione email, che consiste nel ricevere un messaggio nella propria casella di posta elettronica ogni volta che viene inserito un nuovo articolo, e so che la cosa può dare fastidio, quindi si tende ad evitare di iscriversi.

Pertanto mi farebbe piacere se partecipaste, non mi piace dire
“DIVENTATE FAN”, Fan de che?
E’ solo un modo per rimanere aggiornate sul blog, partecipare, comunicare, consigliarsi a vicenda o semplicemente chiacchierare.

Vi aspetto ^_^

Fascination Rulez

3 Risposte to “Ci sentiamo su Facebook? :)”

  1. Cristina 26 febbraio 2011 a 19:44 #

    Io ho importato il tuo blog in Google Reader, e mi appare ogni nuovo post 🙂

  2. cri 27 febbraio 2011 a 14:08 #

    eccomi!!! ci sono!

Rispondi

