Yes iMac: Pretty Please Lipstick

23 Feb

Yes I(‘ve)Mac… no tranquille… non parlo di tecnologia, ne’ della Apple… ma di Mac! 😀
Tutto avvenne circa un mese fa, quando il mio ragazzo si presentò con un sorrisino sapendo che quello che stava per darmi mi avrebbe fatto luccicare gli occhi…
Ok.. dai bando alle ciance 😛
Mia cognata, che abita a Londra, sapendo della mia passione per makeup e cosmetica, mi ha portarto un rossetto Mac, con la certezza che mi avrebbe fatto piacere, non avendo alcuna possibilità di acquistare qui questi prodotti, ed effettivamente non avendo avuto neanche l’occasione di entrare mai in un negozio Mac, anzi neanche di vederlo!
Inutile dire la mia felicità… finalmente un prodotto Mac tra le mie mani! Concedetemelo… se ne parla così tanto sul web… per me era quasi un mito, una leggenda! 😛
Dopo aver studiato ben bene la confezione l’ho finalmente aperto. Si tratta del Pretty Please Lipstick, appartenente alla linea dal finish Lustre.
I Rossetti Mac hanno diversi finish, in base ai quali cambia il risultato sulle labbra e non sarà come immaginato basandosi solo sull’immagine del prodotto, cambiano le formulazioni e le caratteristiche.
I Lipstick Mac dal finish Lustre sono dalla coprenza medio-bassa, finish translucido e semi-trasparente, luminosi, idratanti, effetto gloss.
Il Pretty Please è un rosa chiarissimo, direi pallido. Proprio un baby pink. Rispecchia pienamente le caratteristiche dei Lustre, idratante, shimmer, semi trasparente ed effetto gloss. Data la sua colorazione così chiara, lascia proprio un velo di colore che illumina molto le labbra.
Credo che la resa migliore sia su labbra non molto scure, in quando la pigmentazione risulterebbe più forte e darebbe un effetto molto nude e pallido che adoro *_*
Cosa però che ho notato è che, nonostante sia idratante e morbido, non va bene su labbra screpolate, ne evidenzia le pellicine.
Non sto qui a parlarvi del packaging che conoscerete tutte 😛 Il classico dei rossetti Mac.
Questo rossetto mi piace molto, è una tonalità diversa e che ancora non possedevo, e poi riesco a modularlo per rilasciare più colore sulle labbra.
Mi piace 🙂

Grazie Licia!

3 Risposte to “Yes iMac: Pretty Please Lipstick”

  1. manuki 23 febbraio 2011 a 11:22 #

    Molto carino!
    Ti sta anche bene! A me quei colori chiari non stanno così bene! 🙂

    • Libertfly 23 febbraio 2011 a 11:25 #

      Grazie Manuki! In effetti è colore particolare che su alcune risulta molto bello, su altre proprio no 🙂

  2. beautyinsideus 23 febbraio 2011 a 21:03 #

    grazie per averlo fatto vedere, sto facendo incetta di swatch in attesa che aprano lo store qui a torino *_*

Rispondi

