Acquisti Kiko

7 Feb

Domenica scorsa io e mia madre ci siamo avventurate in un centro commerciale in un paese pressochè vicino, ahimè la mia città essendo piccolina non ne possiede neanche uno…
Un pò di shopping non guasta soprattutto quando dalle vetrine si legge 70% di sconto :D. Ero stupita del fatto che, nonostante qui gli sconti siano iniziati prestissimo, i negozi erano ancora pieni di roba!

Ovviamente non poteva mancare la mia puntatina da Kiko, ogni volta che entro non riesco mai a dare una visione d’insieme, ma mi concentro su unica cosa, questa è stata la volta dei rossetti.

Ho approfittato dell’offerta dei Lipstick a 3 € ed ho preso il n. 399 Rosa Malva dei Creamy, e il n. 189 Pesca degli Shiny, solitamente i rossetti di queste linee sono a 5,90€ (erano in offerta anche i Mat Lipstick).

Poi ho preso anche al prezzo di 3,90€ il Pencil Lip Gloss n.5 Rubino Glitter. Una matita gloss dal prezzo davvero allettante!

Come dicevo mi sono concentrata solo sui rossetti, anche perchè rischio di andare in tilt in mezzo a tutti quei cosmetici bellissimi… infatti avevo dimenticato di prendere la cosa principale per cui ero entrata!

Sono infatti rientrata per prendere il Full Coverage Concealer (7,50 €), a cui miro da tempo. Ho preso la tonalità n.02 Naturale, per il momento non mi sembra male, ma devo testarlo un pò meglio.

6 Risposte to “Acquisti Kiko”

  1. Manuki 7 febbraio 2011 a 17:14 #

    Adoro i pencil lip gloss! Non avevo vistoc he li facevano anche shimmer/glitter!
    Attendo di sapere cosa ne pensi, io li ho solo mat.

  2. beautyinsideus 7 febbraio 2011 a 18:06 #

    anche io adoro quei matitoni *_* il correttore l’ho finito qualche mese fa, hai fatto benissimo a prenderlo, è ottimo!!

  3. My make up opinions 9 febbraio 2011 a 11:26 #

    Ottimi acquisti..i matitoni sono splendidi..io ne ho diversi e ho contagiato persino mia mamma..durano moltissimo e sono veramente morbidi nell’applicazione!
    Attendo la review sul correttore…mi tenta da un po’..

  4. MyMakeupBox 16 febbraio 2011 a 18:16 #

    Telepatia! 🙂
    Anche io ho recentemente comprato lo Shyne Pearl 189 e il Full Coverage nella tua stessa tonalità 🙂 E ho (l’adorabile) Pencil Lip gloss #5 (per temperarla, anche a te non “entra” in un normale temperino per Jumbo?) ciao!

    • Libertfly 16 febbraio 2011 a 18:32 #

      Ciao! Lo shine pearl 189 lo sto praticamente adorando *_*, mentre la pencil gloss l’ho usata poco, non ho ancora provato a temperarla 🙂

Trackbacks/Pingbacks

  1. Kiko Full Coverage Concealer « Fascination Rulez! - 28 febbraio 2011

    […] Full Coverage Concealer della Kiko, di cui vi avevo annunciato l’acquisto nell’articolo QUI. Avevo tante aspettative da questo prodotto, anche se quando si parla di correttori sono un pò […]

Rispondi

