Intense Shadow Bottega Verde

27 Gen

Il prodotto di cui vi parlo in questo articolo è un ombretto della Bottega Verde.
Gli Intense Shadow sono degli ombretti cotti arricchiti con olio di Jojoba e Vitamina E, ma non so in che quantità e fino a che punto la loro presenza possa giovarne l’uso. A me è arrivato in una bustina, privo di qualsiasi scatola, e sul retro non sono presenti gli ingredienti, ma in ogni modo non sarei in grado di tradurli in modo comprensibile, essendo molto ignorante in ambito INCI.
La linea di questi ombretti è composta da 10 tonalità, tutte molto particolari e luminose. Sono ombretti dall’uso Wet and Dry brillanti e pieni di riflessi.
Si presentano in una confezione a base nera con un coperchio trasparente e contorno e logo dorati, un pò grossa rispetto alle dimensioni della cialda, poichè contiene anche un applicatore a spugnetta, che oltretutto è a forma di mezzaluna, che rende l’applicazione (giusto in caso di necessità) molto complicata.
La tonalità da me provata è il Melanzana, il codice credo sia 111922, che nella realtà non è per nulla somigliante al colore che si vede sul sito, ma molto più bello!
E’ un prugna magnifico, ricco di riflessi dorati e iridescenze. Lo trovo molto elegante e d’effetto.
Ha una texture molto soffice, una buona scrivenza ed è facile da sfumare.
Può essere usato sia asciutto che bagnato. Nel primo caso l’effetto è vellutato, delicato e leggero, adatto senza dubbio ad un trucco da giorno. Bagnato il colore si carica tantissimo e i riflessi si moltiplicano, come anche la tenuta.
E’ molto versatile, in quando permette di creare diversi look, dal naturale a quello un pò più curato e sofisticato; è inoltre possibile utilizzarlo anche senza l’ausilio di altri colori, applicandolo asciutto sulla palpebra mobile e bagnato nella piega dell’occhio per dare profondità con una sfumatura grazie anche alla sua modulabilità.
Senza dubbio un buon ombretto, mi incuriosiscono tanto le altre tonalità disponibili in particolare Scarabeo e Champagne, vi consiglio di dare un’occhiata sul sito qui, o meglio ancora dal vivo nei negozi, anche perchè non so quanto siano affidabili le foto, come ripeto nel caso del color Melanzana proprio no 😉
Costo: 11,99€
Voto: 8

Annunci

2 Risposte to “Intense Shadow Bottega Verde”

  1. Tina 27 gennaio 2011 a 12:14 #

    Sicura di aver ricevuto il colore melanzana?? Sembra tanto il tortora.. grazie per la recensione !

    • Libertfly 27 gennaio 2011 a 12:18 #

      Ciao Tina! Si è proprio il Melanzana, il codice combacia con quello sul sito e nel sacchetto di plastica c’è scritto melanzana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: