Cream Eyeliner Elf

27 Gen

Una mia abitudine è quella di avere dei cosmetici da “occasione”… Prodotti che mi piacciono particolarmente, possibilmente che hanno un valore più o meno alto. Cari insomma, che nel mio piccolo considero lussuosi, che custodisco gelosamente e adopero giusto nelle occasioni o il weekend. Capita spesso con i profumi, ho infatti un profumo da battaglia che uso giornalmente ed altri che adopero il fine settimana o per le feste 😀

Non so se sono strana io, effettivamente rischiano di andare persi… bisognerebbe goderseli quando si vuole… ma sono fatta così…

Tutto questo preambolo per dirvi che è il caso di questo prodotto della Elf, il Cream Eyeliner… Ed è davvero strano! Perchè questo cosmetico costa davvero poco, solo 4€, e posso comprarlo quando voglio facendo un piccolo ordine sul sito (possibilmente usufruendo delle infinite offerte che la Elf propone). Ma mi piace così tanto, lo trovo così perfetto che ho paura di consumarlo 😀 E mi dimentico della sua facile reperibilità, anche per le mie tasche. E’ il mio prodotto per occhi preferito, lo adoro!
Ho sentito opinioni discordanti e paragoni con marche costose come Mac; molte dicono che è uguale ad un certo eyeliner di questo prestigioso brand, altre che non è per niente paragonabile e che non è decisamente un granchè.
A me poco importa delle opinioni, del confronto con il prodotto mac etc etc.. Non conosco Mac, non sono mai entrata in suo negozio (anche perchè qui non ne sono presenti), e in ogni caso non è e non sarà mia intenzione spendere troppi soldi per un cosmetico. Questo eyeliner della Elf è per me il massimo, a prescindere che esista o meno qualcosa di migliore, ma soddisfa a pieno (ed anche oltre) le MIE necessità.
Mmm… oggi sono polemica? 😀 E’ comunque quello che penso… ma torniamo al prodotto 😉
Questo Eyeliner si presenta in una boccettina trasparente che contiene 4,7 gr di prodotto.
Facendo una ricerca nella cronologia della mia casella di posta, ho trovato l’ordine di questo prodotto, che è stato effettuato il 25/03/2010, quindi quasi un anno fa. La confezione adesso in vendita è diversa e contiene anche il pennellino angolato per l’applicazione, non so se è cambiata anche la formulazione, spero vivamente di no!
Il colore che ho è, ovviamente, il black. Un nero intensissimo e ultra scrivente; la consistenza è cremosa ma non troppo, facile da prelevare e da stendere in modo veloce ed uniforme.
La durata è praticamente infinita, resta intatto per tutto il tempo; ed è waterproof, ma proprio tanto! Il prodotto più waterproof che abbia mai avuto. Una volta steso, si asciuga in un istante e non esiste modo per rimuoverlo, resta lì bello intatto, anche strofinando fortissimo lui non ne risente! Quanto mi piace *_*
Come dicevo prima è quasi un anno che ce l’ho, e scrive ancora benissimo, come in principio. Il prodotto in sè non si è seccato, anche se ho notato una cosa strana, si è come solidificato nell’insieme staccandosi dalla confezione… questo però non implica l’efficacia e la scrivenza che ripeto, è ancora ottima ed identica al suo primo utilizzo!

Non esiste prodotto analogo che mi abbia soddisfatto più di questo… resta il mio preferito… ed il mio voto è senza dubbio un 10!

6 Risposte to “Cream Eyeliner Elf”

  1. Desdaemona 27 gennaio 2011 a 18:35 #

    Ahahaha quando mi è caduto tutto intero sul lavandino mi sono messa a ridere come una scema!
    Pensavo si fosse seccato e invece scrive ancora una meraviglia, come hai detto tu 😀

    Io ho provato prima il Fluidline della MAC e poi ho scoperto questo della ELF. Sono quasi identici, cambia solo il costo. Per questo l’eyeliner della ELF è la mia versione da battaglia 😉 mentre il MAC è per i make-up “importanti”.

    • Libertfly 27 gennaio 2011 a 18:42 #

      Grazie per il commento! Credevo fosse successo solo a me di trovarselo così solidificato 😀 ma poco importa, l’importante che faccia comunque il suo ottimo lavoro 😀

      • Libertfly 27 gennaio 2011 a 18:43 #

        PS: Il tuo blog è un incanto *_*

      • Desdaemona 28 gennaio 2011 a 15:29 #

        E visto il prezzo, lo fa mooolto bene!

        ps.: grazie davvero ^///^

  2. Fidya 27 gennaio 2011 a 22:31 #

    Ma no che non sei polemica, anzi hai detto bene, anch’io non sono mai entrata in un negozio MAC e trovo che abbia davvero dei prezzi esorbitanti…anche se…se fossi ricca credo proprio che qualcosa comprerei, ma le mie tasche sono misere e un rossetto non le riempie!

  3. idermabab 21 maggio 2011 a 23:06 #

    Hi !!! Good job!
    Wuzzap?

Rispondi

