Green Clay Face Pack – Raw Gaia

24 Gen

Oggi vi parlerò di un prodotto che ho avuto modo di adoperare ed apprezzare in queste ultime settimane, ma prima voglio presentarvi l’azienda inglese che lo produce, la Raw Gaia.
Raw Gaia offre una vasta ed originale gamma di cosmetici per la cura della persona. Tutti i loro prodotti sono Puri e realizzati a mano utilizzando ingredienti tra i più nutrienti, idratanti e salutari disponibili in natura. Tramite il processo di produzione a bassa temperatura da loro impiegato, tutti i loro cosmetici mantengono le loro proprietà, quali antiossidanti, vitamine, minerali, acidi, che aiutano a rivitalizzare qualsiasi tipo di pelle.

La Raw Gaia si propone come una compagnia tra le più etiche al mondo: gli ingredienti (di conseguenza anche i prodotti) sono organici, vegani, cruelty-free e privi di qualsiasi sostanza chimica, il tutto accompagnato anche dalla scelta di un marketing etico riguardo i prodotti anti-invecchiamento e anti-rughe; per informazioni a riguardo vi rimando a QUESTA pagina.

Tutto questo non poteva che incoraggiare l’uso del prodotto di cui vi andrò a parlare, il Green Clay Face Pack.

E’ un impacco per il viso, o meglio una maschera, a scopo disintossicante. Si presenta in un carinissimo barattolino di vetro ed è sottoforma di polvere; la quantità contenuta è di 65 gr, sufficienti a diverse applicazioni considerando che per ne bastano 1/2 a volta.
La funzione principale è quella di liberare la pelle da tossine ed inquinamento.
E’ a base si argilla verde, anzi E’ argilla verde: infatti è l’unico ingrediente presente (100%), che è essiccata al sole per preservare tutte le proprietà naturali.
L’argilla verde aiuta a mantenere la pelle fresca e tonica ed è ottima per decongestionarla come anche per macchie, infiammazioni, depositi di grasso.
In pratica una maschera multiuso e per ogni tipo di pelle, dato che è adatta anche alle più sensibili.
Il metodo di utilizzo è molto semplice, basta mescolare 1/2 cucchiaini di argilla con dell’acqua a sufficienza fino a raggiungere una consistenza densa (ne basta davvero poca, 1 cucchiaio circa). Si applica sul viso pulito per 5/10 minuti fin quando l’argilla non è del tutto secca, a quel punto basta sciacquare con acqua tiepida.
La pelle rimane morbida, liscia e luminosa. L’ho usata anche su dei brufoli fastidiosi e la situazione è notevolmente migliorata!
Per tutti coloro che volessero acquistare questa maschera o altri prodotti della linea vi rimando al loro sito, completo di tutte le informazioni necessarie sui prodotti e metodi di applicazione.
Costo: 8,25£ = 9,70€
Voto: 8

Non temete se durante l'applicazione assumete le sembianze di The Mask 😉

Annunci

3 Risposte to “Green Clay Face Pack – Raw Gaia”

  1. Fidya 24 gennaio 2011 a 15:22 #

    Che bella foto ahahaha :P!
    questa è la mia maschera preferita, riesce a purificarmi benissimo!

    • Libertfly 24 gennaio 2011 a 16:36 #

      hihi 😀
      Mi ci trovo benissimo con questa maschera *_*

Trackbacks/Pingbacks

  1. Missione Repressione Brufoli « Fascination Rulez! - 1 febbraio 2011

    […] iniziato facendo una bella maschera all’agilla verde della Raw Gaia (review qui), dopo di che ho incominciato a detergere il viso mattina e sera con il Sapone di Aleppo Liquido […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: