Gloss lunga durata ultra brillante Bottega Verde

12 Gen

In questo articolo vi parlo del 2° (ed ultimo) prodotto per le labbra che mi è stato inviato da Bottega Verde, il Gloss lunga durata ultra brillante.
Questo gloss promette Labbra ultra-brillanti, perfettamente idratate, colore pieno, sensazione di comfort estremo e resistenza record, a fare ciò influirebbero gli ingredienti con cui è arricchito: l’olio di Mandorle dolci, ad azione lenitiva, l’olio di Jojoba, ad azione emolliente e la Vitamina A che protegge le labbra e ne preserva la giovinezza.
In effetti lascia le labbra morbide ed idratate grazie alla sua consistenza ricca e morbida, dura davvero a lungo ma la cosa più bella è il colore ed il finish.
Le tonalità disponibili sono 6, quella provata da me è Amaranto brillante un color prugna molto pigmentato e coprente  già con una sola e leggera passata, adatto secondo me sia a bionde che a more e a tutte le carnagioni. Lucido, luminosissimo, dai tanti riflessi e pieno di glitter impercettibili che lo rendono davvero brillante.
Mi piace tantissimo, mi sono innamorata di questo prodotto! Da un tocco magico alle labbra, illuminando il viso e valorizzando il sorriso.
Questo gloss è contenuto in una scatolina con le informazioni sul prodotto, e la confezione è molto semplice e tradizionale, trasparente e con il tappo dorato, contiente 6ml di prodotto ed ha una durata di 18 mesi dopo l’apertura.
Un’altra cosa che mi piace particolarmente è l’applicatore, a differenza di quelli tradizionali “a spugnetta”, questo consiste in un piccolo pennellino con setole corte e compatte. In questo modo il prodotto resta intrappolato tra le setoline e rilascia un colore intenso e in modo preciso ed omogeneo.
L’unico contro è che è un pò appiccicoso, ma quale gloss non lo è? (ecco perchè preferisco i rossetti ed adopero pochissimo i gloss).
Il prezzo intero è di 11,99 €, adesso in promozione a 7,99€.
Il mio voto è un 9! E’ vero che ho pochissimi gloss, in ogni caso questo è salito al primo posto nella mia classifica!

Rispondi

