Smalti colorPLAY DeBBY

11 Gen

Buongiorno!
Oggi vi mostro i 10 smalti vinti con il Concorso di Maggio di Debby (per info riguardo questa iniziativa leggi l’articolo QUI) che finalmente mi sono arrivati! 7 di questi appartengono alla linea shocking colours, i rimanenti 3 a quella pastello, entrambe limited edition.
C’è da considerare che sono tutti colori molto accesi, più indicati per l’estate, ed in effetti era il premio dello Spring Makeup Contest, dedicato a look primaverili e freschi.
In ogni modo, non fa niente, li userò prossimamente 😉
In particolare quelli della linea shocking Colours sono molto vivaci, luminosi e metallici. Pieni di riflessi e cangianti in base alla luce,  sono davvero molto carini e devo dire anche appariscenti. Le tonalità vanno dalla 74 alla 80.
Vi mostro gli swatches (ringrazio mia madre per avermi fatto da modella 😛 poichè le mie unghie per il momento sono disastrate).

n.74 Verde Acido Metallizzato

n.75 Giallo Canarino Acceso

n.76 Rosso Corallo

n.77 Fucsia con riflessi viola

n.78 Viola Scuro

n.79 Blu Elettrico

n.80 Azzurro con riflessi verdi

Gli ultimi 3 sono delle tonalità pastello più delicate, senza riflessi e dal colore omogeneo e sono i numeri 81, 82 e 83:

n.81 Color verde menta

n.82 Rosa chiaro Pastello

n.83 Lilla/rosa confetto pastello

Il packaging di questi smalti è molto semplice e carino, contengono 7,5 ml di prodotto ed hanno una durata di 36 mesi dopo l’apertura.
La consistenza è buona, nè troppo liquida nè troppo densa, sono facili da stendere anche se il pennellino è un pò sottile, tende infatti a lasciare striature durante l’applicazione. Una passata non è sufficiente per nessuno di questi smalti, in particolare i colori pastello con una sola passata rimangono striati, i metallici semi trasparenti. Con 2 passate si ovvia a qualsiasi problema ed il risultato è davvero molto bello; l’asciugatura è molto rapida e questa è una delle prime cose che cerco in uno smalto.
Il prezzo di questi smalti, come anche quelli di tutte le altre linee è di 4,90€ un prezzo più che competitivo, pertanto io li consiglio per avere possibilità di sbizzarrirsi con tanti colori (la linea debby ne offre tantissimi altri) senza spendere troppo e adoperando prodotti di una buona qualità.

Annunci

3 Risposte to “Smalti colorPLAY DeBBY”

  1. Fidya 11 gennaio 2011 a 12:22 #

    Ottimi smalti, ne ho un paio e li trovo favolosi!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Debby: Contest e Focus Group « Fascination Rulez! - 11 gennaio 2011

    […] ed ho vinto anche qualcosina, in particolare un kit di smalti (che devo ancora ricevere – RICEVUTI! [review & swatches]),  uno zainetto e una t-shirt firmati Debby. A breve sarà indetto il contest di Dicembre, vi […]

  2. Spring Look Contest by Debby « Fascination Rulez! - 10 marzo 2011

    […] Finito un contest ne parte un altro! Dopo aver decretato le vincitrici dell’ultimo Contest sul Carnevale, Debby ha dato il via al  contest di Marzo, lo Spring Look Contest. Come tema quindi la Primavera, come il primo contest da loro organizzato, in cui sono arrivata tra i 9 secondi prosti, accaparrandomi un magnifico set di smalti Debby […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: