Tag 40 domande sul Make-up

5 Gen

Oggi ho voglia di fare questo Tag… io lo trovo molto interessante, ho letto e ascoltato le risposte di tante ragazze, chissà se qualcuno sarà interessato alle mie 😛 …
Se volete condividere con me le vostre risposte lasciate sotto un commento ^^ Mi farebbe piacere leggerle ^^

1) QUANTE VOLTE AL GIORNO TI LAVI IL VISO?
Almeno 2, una la mattina e una la sera dopo essermi struccata.

2) CHE TIPO DI PELLE HAI (SECCA, MISTA, GRASSA, ACNEICA, …)?
Una pelle ODIOSA! Mista, ovvero tendente al grasso sulla fronte, naso e mento, e secca altrove.

3) CHE SAPONE/PRODOTTO USI PER LAVARE IL VISO?
Per adesso il sapone al Miele e Propoli dei Provenzali, alternato a quello all’Aloe e Argilla sempre dei Provenzali.

4) TI ESFOLI LA PELLE (SCRUB, PEELING, MASCHERE…)?
Si, in teoria una volta a settimana…

5) CHE MARCA DI ESFOLIANTE USI?
Mi piace cambiare, per adesso quello de Basic Beauty, linea di Limoni Profumerie.

6) CHE CREMA IDRATANTE USI?
Specifica per pelli Miste, Solutions Complete Balance dell’Avon

7) USI LA CREMA CONTORNO OCCHI?
Ogni tanto, alterno il Dioptigel della Lierac all’Impacco Contorno Occhi di HQ

8 ) HAI (O HAI MAI AVUTO) LA PELLE A TENDENZA ACNEICA?
Per fortuna no.

9) USI (O HAI MAI USATO) “PRO-ACTIV” (TRATTAMENTO ANTIACNE)?
No, non lo conosco.

10) CHE FONDOTINTA USI?
Vario molto, da un pò però mi sono fissata con quelli in mousse il Dream Mat Mousse Maybelline e il Soft Touch Mousse Essence

11) CHE CORRETTORE USI?
Il Dream Mousse Concealer di Maybelline

12) COME HAI SCOPERTO IL SOTTOTONO DELLA TUA PELLE?
mmmm…

13) COSA PENSI DELLE CIGLIA FINTE?
mm.. non le ho mai adoperate poichè non ne ho bisogno. Non saprei…

14) LO SAI CHE DOVRESTI CAMBIARE MASCARA OGNI 3 MESI?
Si… ma tanto dura meno 😀

15) CHE MARCA DI MASCARA USI?
Ne ho tanti, per adesso Kiko Volumeyes e High Teck e Maybelline

16) SEPHORA O MAC?
Troppo care entrambe.

17) HAI LA MAC PRO CARD?
No.

18) CHE STRUMENTI USI DURANTE L’APPLICAZIONE DEL TRUCCO (PENNELLI, SPUGNETTE, …)?
Pennelli, spugnette e MANI! 😀

19) USI BASI PER OMBRETTO?
Sono pigra… il correttore svolge egregiamente questo ruolo.

20) USI PRIMER PER IL VISO?
No.

21) QUAL È IL TUO OMBRETTO PREFERITO?
Non ne ho uno in particolare… mi piace particolarmente il color tortora.

22) USI LA MATITA NERA O L’EYELINER LIQUIDO?
Per lo più matita nera *_*

23) TI “CIECHI” SPESSO L’OCCHIO CON LA MATITA?
veramente no…

24) COSA PENSI DEI PIGMENTI?
Sono molto belli, un pò meno pratici degli ombretti… ma molto versatili

25) USI IL TRUCCO MINERALE?
Sto iniziando ^^ e ne sono entusiasta 🙂

26) QUAL È IL TUO ROSSETTO PREFERITO?
Non c’è

27) QUAL È IL TUO GLOSS PREFERITO?
Neanche lui c’è.. e poi non amo particolarmente i gloss…

28) QUAL È IL TUO BLUSH PREFERITO?
Ancora? Non ho cosmetici preferiti!

29) ACQUISTI TRUCCO SU EBAY?
E’ successo.

30) TI PIACCIONO I PRODOTTI DELLE MARCHE DA “DRUGSTORE” (MAYBELLINE, L’ORÉAL, REVLON)?
Si, hanno poco da invidiare ad alcune marche costosissime.

31) VAI NELLE CCO’S (OUTLET DEL TRUCCO – SI TROVANO IN AMERICA)?
Se… magari!

32) SEI MAI ANDATA, O VORRESTI ANDARE, A LEZIONE DI MAKE UP?
Mai andata e non mi piacerebbe andarci… non è il mio lavoro nè lo sarà…ciò che so l’ho appreso da sola e mi va bene 🙂

33) SEI MALDESTRA NEL METTERE IL TRUCCO?
No per fortuna!

34) QUAL È IL “CRIMINE DI MAKE UP” (ERRORE DI CATTIVO GUSTO) CHE ODI?
Il fondotinta usato per “scurire” il proprio incarnato, il blush troppo accesso tipo Heidi, le matite eccessivamente sbavate (basta qualche precauzione in più e non succederebbe)

35) PREDILIGI COLORI VIVACI O COLORI NEUTRI?
Neutri *_*

36) QUALE STAR TROVI CHE SIA SEMPRE TRUCCATA BENE?
Ma non so…

37) SE DOVESSI USCIRE DI CASA CON UN SOLO ELEMENTO DI TRUCCO, COSA TI METTERESTI?
Il Correttore

38) POTRESTI USCIRE DI CASA SENZA TRUCCO?
Mmm… è difficile che lo faccia…quasi impossibile! Però credo che nessuno morirebbe alla mia vista dai… ho solo 22 anni!

39) PENSI DI ESSERE BELLA ANCHE SENZA TRUCCO?
mmm… non so… col trucco sono di sicuro più a mio agio… d’estate magari… l’abbronzatura aiuta!

40) QUAL È LA MIGLIORE MARCA/LINEA DI MAKE-UP SECONDO TE?
Boh! Non ne ho idea… ne uso diverse, e davvero non saprei scegliere.

41) COSA PENSI DEL TRUCCO?
E’ un modo per far sentire le donne più sicure di se’, per valorizzarsi e viziarsi.
La parola stessa lo dice… a volte è proprio un “TRUCCO”… cosa che ripeto spesso è che un uomo bello è bello solo grazie a sè… una donna a volte può essere bella solo grazie al trucco!

4 Risposte to “Tag 40 domande sul Make-up”

  1. naomi 5 gennaio 2011 a 17:38 #

    mi piace quest’intervista…grande obi sei il mio guru!!!

    • libertfly 5 gennaio 2011 a 18:58 #

      obi obi xD

  2. Laura Renoldi 6 gennaio 2011 a 08:43 #

    Credo di essere molto simile a te, avrei risposto anche io a molte domande come te 🙂

    • libertfly 6 gennaio 2011 a 13:43 #

      ^^ Mi fa piacere che passi di qua ogni tanto :*

Rispondi

