Week-end Holidays Part.I

27 Dic

E’ appena terminata la prima tranche di vacanze… Ed oggi si ritorna a lavoro 😦
Che sfortuna… quest’anno le feste sono cadute proprio male… Natale e Santo Stefano di sabato e domenica… ho perso così 2 giorni di vacanze, non lavorando normalmente durante quei giorni della settimana… e la stessa cosa a Capodanno, che cadrà di Sabato… -_-”
Ma comunque… nonostante non abbia goduto di giorni in più di vacanza, l’aria di festa s’è fatta sentire… anche se poco… ma C’ERA ^_^
In questi 2 giorni niente look particolarmene festosi e sgargianti… come mio solito ho abbinato il make up all’abbiagliamento, ed essendo vestita di nero, grigio e bianco, ho optato per un semplice smokey sul nero/argento, con qualche glitter qua e là.
Com’è stato Babbo Natale con me?
Nonostante non mi aspettassi nulla, mi ha sorpesa ^_^
E’ stato buono, sopratutto perchè mi ha pensata 🙂
Spero che Babbo Natale sia stato buono anche con voi,  che abbiate passato delle belle feste, ma soprattutto giornate serene insieme alle persone a voi care.

4 Risposte to “Week-end Holidays Part.I”

  1. Fidya 27 dicembre 2010 a 12:34 #

    Adoro i glitter!!!!!!!!!!

    • libertfly 27 dicembre 2010 a 12:39 #

      🙂 anche io… ma ho diverse difficoltà ad applicarli xD

  2. beautyinsideus 27 dicembre 2010 a 20:43 #

    non so se ti può consolare ma capodanno cade di venerdì 🙂
    comunque trucco stupendo *_*

    • libertfly 28 dicembre 2010 a 00:26 #

      🙂 grazie!
      Beh… almeno il 31 è venerdì! °_°

Rispondi

