Nuovi Acquisti Essence

27 Dic

Nuovi acquisti Essence!
Ho avuto finalmente il tempo di recarmi nuovamente all’Ovs, e che gioia nel vedere lo stand tutto pieno *_*
Era arrivata la collezione nuova, la FairyTale, ma era rimasto davvero pochissimo… nulla che mi interessasse.
Mi sono consolata con altro 😀 :

  • Ombretto Mono n.24 Love Me  NEW[Review]
  • Ombretto Mono n. 22 Blockbuster – NEW[Review]
  • Pure skin cerotti viso purificanti
  • Correttore Stay Natural n.01
  • Ombretto Colour & Shine n.01 fabulous NEW[Review]

Presto le Review 😉

2 Risposte to “Nuovi Acquisti Essence”

  1. Lety 4 gennaio 2011 a 14:00 #

    Io ho provato il correttore e non ne sono rimasta molto soddisfatta.
    L’applicatore a pennellino o è troppo scarico o troppo carico di prodotto infatti quando lo si vuole ricaricare esce solo una qunatità di prodotto che non si va ad uniformare in tutto l’applicatore!

    Ma in generale sono soddisfatta di tutti gli altri prodotti essence!

  2. MissMarlboro 24 gennaio 2011 a 21:29 #

    Argh i cerotti viso!
    Li abbiamo comprati anch’io e la mia amica e non fanno assolutamente NIENTE! Che delusione 😦

Rispondi

