GlitterLook Contest by deBBY

15 Dic

Come promesso vi aggiorno sulle novità riguardanti i contest lanciati da deBBY!
E’ terminato il concorso di Novembre (:'( purtroppo non ho vinto) ed è stato indetto quello di Dicembre: GlietterLook Contest. Il tema è dedicato ai  look da esibire durante le festività Natalizie, e i festeggiamenti dell’Anno Nuovo che sono ormai alle porte.
Iscriviti alla Newsletter Debby, collegati alla pagina Facebook e condividi il tuo look sbizarrendoti più che puoi con glitter, paillettes e luccichii vari entro la fine di Dicembre.
Parola d’ordine BRILLANTEZZA!
Come sempre 10 vincitrici, la ragazza che si aggiudicherà il 1° posto vincera un portacellulari, le altre 9 ragazze al 2° posto un kit di prodotti deBBY!
Cosa Aspetti? 😉

4 Risposte to “GlitterLook Contest by deBBY”

  1. Laura Renoldi 15 dicembre 2010 a 22:00 #

    Parteciperò anche a questo puntando come al solito al secondo premio XD spero di vincere, mi piacciono tanto i glitter…

    • libertfly 15 dicembre 2010 a 22:16 #

      Anche io parteciperò e come te sperando nel 2° premio *__* In bocca al lupoo!

Trackbacks/Pingbacks

  1. San Valentino Contest By Debby « Fascination Rulez! - 19 gennaio 2011

    […] un pò di riposo!) Debby ha decretato le vincitrici del Glitter Contest di Dicembre (per info vedi qui). Udite Udite… mi sono aggiudicata il primo posto ^^ Cosa che mi fa molto piacere Anche se, […]

  2. Carnival Look Contest by Debby « Fascination Rulez! - 11 febbraio 2011

    […] frattempo mi è pervenuto il premio vintocon il Glitter Look Contest, un portacellulare di Hello Kitty della Sanrio davvero […]

Rispondi

