Rossetto shineWEAR Debby

13 Dic

Ciao a tutte ragazze.
Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti ricevuto con la Debby Bag, ovvero il rossetto ShineWear.
Questa linea di rossetti è composto da 11 tonalità, quella provata da me è la n.5, Sexy Plum.
Dalla descrizione fornita da Debby si legge che le caratteristiche di questi rossetti sono brillantezza “effetto bagnato” grazie a perle ultra riflettenti e polveri di cristallo, e presenza in formula di Lipex L’Sens, un attivo a base di burro di karité e gliceridi di soia che conferiscono al prodotto un’attività idratante prolungata.
Tutto vero, questo rossetto ha una texture molto soffice, è di facile applicazione e lascia le labbra ben idratate e morbide.

Parlando della tonalità, la n.5 (Sexy Plum), è molto scura e particolare; ammetto che non è stato amore a prima vista.
C’è da considerare che i colori scuri necessitano sempre di particolare attenzione e precisione quando vengono applicati per evitare un effetto antiestetico.

Devo però ammettere che una volta applicato mi sono dovuta ricredere.

Da un effetto molto bello, è brillante, luminoso e ultrapigmentato.
Tra l’altro questo colore si adatta perfettamente all’inverno, in particolare alla tendenza di quest’anno che vuole in pole position i rossetti dark quali viola, bordeaux, vinaccia.
Per quanto riguarda la durata comunico che è buona, a me regge diverse ore mangiando, bevendo etcetc. via via perdendo la brillantezza e diventando leggermente matt, ma l’effetto è bello ugualmente.
Unica pecca: sulle labbra non mi si consuma in modo uniforme, ma tende a permanere nel contorno labbra, sembra quasi avessi messo una matita e l’effetto non mi piace tantissimo. Però non è l’unico rossetto che mi da questo problema, quindi ritengo che dipenda più da me che dai prodotti.
In ogni modo il prodotto è molto buono e penso di provarne altre tonalità.
Costo: 6,9 €
Voto: 8

A presto con la il prossimo articolo 🙂

9 Risposte to “Rossetto shineWEAR Debby”

  1. Laura Renoldi 13 dicembre 2010 a 21:13 #

    Quando mi arriverà la debby bag (ci sono stati dei problemi con la spedizione) ti farò sapere come mi trovo con il rossetto, anche se temo che quel colore sia troppo forte per me, però non si sa mai 🙂

  2. libertfly 13 dicembre 2010 a 21:16 #

    Ciao Laura ^^ Grazie per il commento.
    Rimmarrai contentissima della Debby bag!
    Poi non so se le hanno riempite con gli stessi colori, magari ti capita un colore diverso 😉

    • Laura Renoldi 14 dicembre 2010 a 20:00 #

      E’ arrivata oggi!! Ho tutti colori differenti dai tuoi! Non vedo l’ora di provarli!

      • libertfly 14 dicembre 2010 a 21:10 #

        Ma dai? 😉 sono curiosa! Perchè non metti una fotina poi su FB? *_*

  3. Laura Renoldi 14 dicembre 2010 a 22:33 #

    Appena ho tempo gliela faccio 🙂 Comunque per quel poco che ho potuto provarli (sono tornata a casa stasera tardi dall’uni e li ho provati sulla mano) sono piacevolmente sorpresa, soprattutto del color case duo (io ho la tonalitòà 03 sono due colori sul viola) quello scuro è un colore fantastico, devo provarli ancora bene però boh fantastici. Le uniche cose negative sono la terra che io non uso (ogni volta che provo a mettermela sembro tipo sporca…) il correttore che non mi è parso buono da stendere (ma ripeto ho provato solo sulla mano) e il color case mono 04 è molto scuro e boh non mi entusiasma. Se poi ti interessa ti dico bene che mi è arrivato.

    • libertfly 14 dicembre 2010 a 23:21 #

      Bello! Sono contenta che i colori ti piacciano! Anche io sono contenta di quelli inviati, tranne che per il blush che è troppo scuro (d’estate andrà bene) e anche il correttore, non per il finish, ma per la tonalità… devo comunque provare meglio ancora tutto! Che bello però 😛

  4. Fidya 15 dicembre 2010 a 11:13 #

    HO le stesso rossetto e lo adoro, idrata tantissimo!

    • libertfly 15 dicembre 2010 a 11:40 #

      Sisi, è ottimo 🙂

Trackbacks/Pingbacks

  1. Debby: Contest e Focus Group « Fascination Rulez! - 28 dicembre 2010

    […] rossetto shineWEAR tonalità n.5 Sexy Plum – NEW [Review] […]

Rispondi

