Essence All I need!

4 Dic

Essence… All I need! Certo… ne avevo proprio bisogno… Per quanto tempo ho osservato ed invidiato tutte quelle ragazze che su internet parlavano e recensivano prodotti essence…  Mi ero del tutto rassegnata all’idea di poter trovare mai uno stand nell’OVS della mia città… e quando meno te l’aspetti… Eccolo lì… piccolino, disordinato e coloratissimo! I miei occhi luccicavano *_* Mi sono catapultata e con sorpresa notai subito di non essere l’unica in uno stato di fibrillazione totale ed estasi 😀

Lo stand è uno solo, piccolo e con prodotti da entrambi i lati… sono rimasta meravigliata di quanti potessero entrarcene in così poco spazio… c’era di tutto anche se sicuramente vi erano stati diversi agguati poichè molti scomparti erano vuoti… ma come primo approccio è stato più che soddisfacente.

Ecco il mio bottino

  • Mascara Lash Mania € 2,99
  • Fondotinta Clear & Matt nella tonalità porcelain 01 € 3,49 – NEW [Review]
  • 2 Fondotinta Soft touch mousse nelle tonalità matt sand 01 e matt honey 03 € 3,99 NEW [Review]
  • Palettina Correttori Forget It € 2,99 NEW [Review]
  • kit sopracciglia eyebrow stylist set € 2,99 NEW [Review]
  • 2 long lasting eye pencil nelle tonalità Black fever 01 e Hot Chocolate 02 € 1,99 NEW [Review]
  • 2 2in1 kajal pencil nelle tonalità black & white 01 e mix & match o8 €1,99 NEW [Review]

La Essence propone con una certa periodicità delle Edizioni Limitate che spariscono in fretta svaligiate dalle amanti del marchio e da chi sa quanto siano validi i prodotti soprattutto rapportandoli al prezzo davvero basso.  La collezione di questo periodo, in vendita da Novembre, è la Metallics e si compone di 3 quad di ombretti in cui vi è anche un eyeliner in crema, 3 matitoni, 3 rossetti metallici, 1 spray illuminante viso e corpo, 1 pennello da eyeliner, 5 smalti metallici che possono essere utilizzati con l’ultimo elemento della collezione, il magnete che riesce a spostare i pigmenti dello smalto applicato in modo da creare nail art davvero originali.

Non ho comprato nulla di questa collezione poichè ciò che avrei voluto non era presente nello stand.

Presto recensirò i prodotti acquistati, e spero di potervi parlare della prossima collezione, la FairyTale dispinibile da Dicembre a gennaio, riuscendo a recensirvi anche qualche prodotto, sperando di riuscire ad accaparrarmelo in tempo ;).

Una Risposta to “Essence All I need!”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Matite Essence « Fascination Rulez! - 10 dicembre 2010

    […] delle matite essence che ho provato, ve le avevo mostrate nel post sui miei primi acquisti essence (qui). Posso subito dirvi che sono dei prodotti OTTIMI, e valgono molto più del prezzo che hanno […]

Rispondi

