Oggi voglio parlarvi di una compagnia cosmetica relativamente nuova che sta sempre più crescendo proponendo prodotti make-up innovativi: Debby, che possiamo considerare figlia della più conosciuta Deborah.
Debby si rivolge ad una clientela giovane ed innovativa. Vi consiglio di andare a leggere il loro MANIFESTO per comprendere cosa propone questo marchio. Il fatto che i prodotti siano indirizzati principalmente ad una clientela giovane non esclude la possibilità di poter prestare interesse ad un pubblico più vasto; infatti vi sono prodotti di ogni genere, colore e tipo, adatti, a mio avviso, a tutte le età e a tutti i gusti.
La linea Debby è molto completa: offre tutto il necessario per un’ottima base trucco, diverse combinazioni di prodotti e colori per il make-up degli occhi, delle labbra e degli zigomi, una scelta vastissima di smalti (che credo sia il loro punto forte), ed ancora tools e strumenti utili all’applicazione dei prodotti. Inoltre ultimamente propone una collezione di bijoux davvero molto carini e particolari.
Insomma Debby è un marchio completo, offre diverse soluzioni per un look impeccabile di qualsiasi tipo esso sia, in più i prodotti sono di ottima qualità ed hanno un prezzo davvero competitivo.
Debby offre novità costantemente e lancia edizioni limitate di prodotti che al momento sono 2:
- i kit colorEXPERIENCE, ovvero delle palette contenenti al loro interno mix di polveri e gloss, per interpretare 3 make-up look differenti a seconda della versione (pink,black, violet)
- la glitterBAR collection dedicata al look dei party dell’inverno e delle feste. Glitter, paillettes e finish cangiante sono le caratteristiche principali della collezione che è composta da due lipgloss, due mascara glitter e sei smalti.
Per conoscere tutte le novità ed approfondire la conoscenza dei prodotti vi consiglio di visitare il loro sito http://www.debbyexperience.com/, in cui sono presenti tutti i prodotti e che viene costantemente aggiornato con le novità.
A breve pubblicherò un nuovo post con le iniziative di Debby sulla loro pagina Facebook che consiglio a tutti di visitare cliccando QUI.
Rispondi